L’infisso della internorm mod. HF410 si caratterizza per l’esclusivo sistema “I-Tec core” con nucleo in legno a sottili lamelle incollate che garantisce una elevata stabilità e resistenza alle sollecitazioni.
La coibentazione aggiuntiva interna tra il nucleo e l’alluminio esterno mediante termo-schiuma rende l’HF410 l’infisso in assoluto più isolante tra gli infissi in legno alluminio sul mercato con un eccezionale isolamento temico fino a 0,63 W/(m2K).
Il sistema studiato a 3 guarnizioni garantisce inoltre anche una tenuta all’acqua ed aria certificata adatta anche alle prove più estreme come quella del Blower-door test, standard del mercato tedesco.
Non trascurando l’estetica, l’infisso è personalizzabile nei 4 stili Ambiente, Home Soft, Home pure e Studio che sono distinguibili in tutte le serie di infissi prodotti da Internorm.
All’interno oltre al classico abete, è possibile anche la personalizzazione in frassino, larice, rovere o noce nazionale con diverse possibilita di personalizzazione dei colori e del trattamento superficiale del legno con la finitura ad olio e con la finitura vintage.
Le cerniere a scomparsa di serie,l’esclusivo sistema di vetratura “I-Tec vetraggio” e le oltre 60 certificazioni disponibili tra cui la idoneità al montaggio su casa passiva e la certificazione di provenienza del legno PEFC rendono l’HF410 l’infisso migliore come estetica, prestazioni e design della sua categoria
Scarica la Scheda tecnica dell’infisso
Contattateci via whatsapp o via mail a ti.issifniignull@ofni per una consulenza sulla sostituzione / acquisto dei vs nuovi infissi