Negli ultimi anni la costruzione di case sempre più efficienti e isolate con un consumo vicino o pari a zero e’ diventata sempre più frequente.

L’introduzione di nuovi valori sempre più stringenti per il raggiungimento dei requisiti termici richiesti dalle agevolazioni fiscali (Uw inferiore ad 1,30 nella fascia climatica E) ha portato anche nella ristrutturazione a richiedere degli infissi che abbiano delle prestazioni sempre maggiori sia per la termica che per l’acustica.

Il vetro doppio su infissi di spessore 70mm con cornice in materiali meno isolanti come l’alluminio o il legno rovere non riesce più ad essere sufficiente e quindi si stanno imponendo sul mercato degli infissi sempre più spessi con vetri tripli e con canaline vetro sempre più isolate.

 

La nuova offerta primaverile della Internorm segue quindi questo trend offrendo la terza lastra gratis su tutti i vetri termici di tutte le serie prodotte.

 

Il fissaggio Fix-O-Round del vetro al battente, i telai con ulteriore inserimento di isolante granulare all’ interno del profilo in PVC, gli elevati spessori degli infissi che su quasi tutte le serie sono ormai da 90mm fanno di Internorm il produttore con le più alte prestazioni sul mercato.

Il vetro bassoemissivo Eclaz di serie su tutte la produzione rimane uno dei vetri con la più alta trasparenza sul mercato con una penetrazione della luce fino al 10% in più rispetto al vetro bassoemissivo standard  

 

Scarica il coupon della offerta 

 

Non perdere questa occasione , hai tempo solo fino al 23 aprile per usufruire della promozione sul vetro triplo, Contattaci via whatsapp o via mail a ti.issifniignull@ofni 

 

vetro-triplo-isolamento

un esempi della maggiore performance del vetro triplo rispetto al vetro doppio

 

Open chat
Serve aiuto???
Buongiorno
Possiamo aiutarla?