Dal primo marzo Internorm propone l’infisso KF510, in affiancamento al già conosciuto e iconico KF520.

Il nuovo modello si distingue per gli esclusivi brevetti Internorm riguardanti il vetro incollato “Fix-O-Round”, la ferramenta “I-Tec Secure” e l’esclusivo design interno, caratterizzato dall’anta senza fermavetro e dalle linee sottili.

Grazie ad un sistema completamente ridisegnato, il battente perimetrale a vista dall’esterno è di soli 28mm e il nodo centrale del due ante è estremamente ridotto, soli 100mm che permettono l’ingresso di una maggiore luce naturale.

Rimangono gli importanti valori termoacustici e le prestazioni di tenuta aria-acqua dell’infisso, garantiti dal telaio di spessore 93mm coibentato con sistema “I-Tec insulation”a 3 guarnizioni di battuta.

Molte le dotazioni di serie, come la cerniera a scomparsa e la ferramenta certificata antieffrazione RC2, oltre ad un ampio margine di personalizzazione, con la possibilità di rivestire in PVC la controfodera esterna in alluminio, disponibile in un numero praticamente illimitato di colorazioni, mentre internamente si possono scegliere sia la versione bianca, che il nuovo colore “DG” grigio scuro.

L’infisso può essere inserito all’interno del blocco murario mediante un apposito controtelaio, affiancandolo a tutti gli oscuramenti necessari, alle eventuali zanzariere e agli ulteriori accessori o dotazioni aggiuntive.

caratteristiche-KF510_rotated-1024x724

Un riepilogo delle caratteristiche e le sezioni del nuovo infisso

 

Scarica qui la Scheda Prodotto del KF510 

Contattateci allo 0742360602 o a ti.issifniignull@ofni per una nostra consulenza 

 

sezione-KF510_page-0001-724x1024

La sezione in 3D del KF510

  

Open chat
Serve aiuto???
Buongiorno
Possiamo aiutarla?